Raga, please HELP ME X__X
mi hanno dato una connect card express della vodafone, prodotta dalla Option, modello GE0201 ma non riesco a trovare i driver per l'installazione![]()
Raga, please HELP ME X__X
mi hanno dato una connect card express della vodafone, prodotta dalla Option, modello GE0201 ma non riesco a trovare i driver per l'installazione![]()
ciao dama come è possibile?? scusa, ma il notebook su dove la stai utilizzando è quello con xp??.. che servicepack monta? al limite prova ad installare il SP3, sennò prova ad aggiornare i driver della pci del notebook... ciao ciao e fammi sapere
![]()
CASE: Chieftec CA-01B-B-SL-Black full mod\ MOBO: Foxconn Black ops\ PROCIO: QX9650 daily use 4Ghz vcore 1.36\ RAM: G.Skill DDR3 1800Mhz Cl.7 F3-14400CL8D-2GBPI (4x1GB)\ ALI: Corsair 1000Watt modulare\ HD: 500Gb Samsung\ VGA: POV GTX280\ FULL Liquid cooling by YBRIS\ MASTERIZZATORE: Pioneer B.Ray\ S.AUDIO: creative X-FI\ S.AUDIO: Terratec Studio 48m per computer music\ IMPIANTO AUDIO: Dynaudio studio BM 5+\ MONITOR TV: samsung sincmaster 225MW HDready\ O.S: dual boot xp-Vista IL MIO PC
Serve ancora aiuto? Io ce l'ho, forse ti trovo qualcosa se hai ancora problemi
I driver che cerchi li trovi QUI
CONFIGURAZIONE E INSTALLAZIONE
- Estrai la PC Card dal pc portatile e dinsinstalla Vodafone Mobile Connect Card attualmente in uso tramite la funzionalità Microsoft Installa-Disinstalla Applicazioni presente sul Pannello di Controllo
- Scarica il software ed estrai il contenuto dello zip in una directory sul PC
- Lancia il file eseguibile denominato VFinst.exe - da questo punto in poi, procedi seguendo le istruzioni a video. In particolare alla richiesta di "Selezione della versione" selezionare "Versione Internet"
- Al termine dell'installazione, puoi cancellare la directory creata provvisoriamente
CPU: Intel I7 920 - Mobo: GIGABYTE X58A-UD7 - VGA: ZOTAC nVIDIA GTX 295 - RAM: G.Skill ripjaws F3 DDR3 PC3-12800 3x1 - Case: Guardian Middle ATX - PSU: Enermax Galaxy 1000W - COOLERFAN: Thermaltake ISGC-200 --->HwMania STAFF<----
Ci sono attualmente 1 utente/i che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Preferiti