il negozio su ebay è in ferie???quando riaprirà??? ciao!
Andrea
Io penso di notte, perchè di giorno sono troppo impegnato a far finta di essere sveglio
Brugola ti tratti proprio malaccio, direi che sei un cliente affezionato!
Desolato nel sollevare 4 anni di polvere, ma ho bisogno di aiuto.
C'è modo di contattare la microcool o chi per essa? Ho urgenza di ricevere assistenza post-vendita per un loro prodotto che ho acquistato recentemente. Ho provato a contattare l'azienda due volte attraverso i loro indirizzi email, ma non ho ricevuto risposta.
Non sapendo più cos'altro fare, ho pensato di scrivere qui. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie a tutti.
Mandami un pvt spiegandomi nei dettagli di cosa hai bisogno. Mi sembra strano che nessuno ti abbia risposto.
Grazie.
Attualmente ho un'altra discussione in proposito su un altro forum che come questa community sembra avere qualche contatto utile.
Ho provato un paio di volte a mandarti pvt, ma non so se li hai ricevuti in quanto non me li ritrovo in uscita.
Pvt ricevuti, risponderò il prima possibile in quanto mi ci vorrà un po per fare tutto.
Nel frattempo segnalo che ho ricevuto risposta anche da Federico (Microcool) sull'altro forum; mi scuso se ho sollevato la problematica contemporaneamente in due diversi luoghi, ma avevo paura che non sarei stato abbastanza visibile.
Ti farò avere tutto il prima possibile, nel frattempo comunico anche di là.
Kam, hai una email![]()
Ci sono attualmente 1 utente/i che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Preferiti