Pagina 51 di 51 PrimoPrimo ... 41 49 50 51
Visualizzazione risultati 501 fino 509 di 509

Discussione: Recuperare notebook morto per flash bios

Nuovo Utente HwMania
    ciaoooo a tutti ho un grande problema flashando il bios di un acer extensa 5230 all'improvviso mi ha dato una schermata blu e il pc non si spegneva nemmeno con il pulsante così ho staccato la spina, ora al riavvio ventola al massimo e niente sullo schermo , dato che è phoenix ho provato la guida seguendo tutti i passaggi con una usb e dopo la combinazione fn+esc ha iniziato a fare 2 beep uno acuto e uno più basso tipo una cassa rotta....questo per circa 15 minuti a che ho staccato la corrente come consigliato in guida ma ora il pc non si accende più non da nessun segno di vita cosa può essere??? e pronto per essere usato da fermacarte???
    Quota Quota

Nuovo Utente HwMania
    Grazie ragazzi , ho appena resuscitato acer aspire 1362 lm del lavoro, che per aggiornamento bios 115 era andato in tilt la procedura seguita e quella spiegata in prima pagina il floppy e stato fatto con il primo cris ho dovuto solo mettere lo switch sul 2 e aspettare che finiva di beppare circa 4 min , wow anche questa e andata grazie di nuovo a tutti per la disponibilita.
    Quota Quota

Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Citazione Originalmente inviato da ATArino Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi , ho appena resuscitato acer aspire 1362 lm del lavoro, che per aggiornamento bios 115 era andato in tilt la procedura seguita e quella spiegata in prima pagina il floppy e stato fatto con il primo cris ho dovuto solo mettere lo switch sul 2 e aspettare che finiva di beppare circa 4 min , wow anche questa e andata grazie di nuovo a tutti per la disponibilita.
    Ottimo
    HWMania STAFF

Quota Quota

Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Citazione Originalmente inviato da ATArino Visualizza messaggio
    Ottimo
    HWMania STAFF

Quota Quota

Nuovo Utente HwMania
    Acer as1360
    ciao,scusate ma non riesco a capire quali dei file del bios bisogna rinominare per poi sostituirlo sul floppy con il bios.wph
    Quota Quota

Nuovo Utente HwMania
    o meglio..
    scaricando dal sito di acer il bios v1.11 ell'archivio ci sono 2 file wph e non so quale dei due devo rinominare, ora elenco i file
    EXTV111.WPH ed UMAV111.WPH
    qualcuno sa dirmi quale dei 2 è?
    Quota Quota

Amministratore L'avatar di xbrian88
    ciao alinootz, benvenuto in HwMania.

domanda. qual'è la dimensione dei 2 file?

Quota Quota

Nuovo Utente HwMania
    Ciao a tutti!
    Mi trovo a ripristinare un bios aggiornato dalla versione 1.11 alla 1.15 su un Aspire 1362 WLMi: ho seguito la procedura in prima pagina.
    Creato CRISIS RECOVERY DISK
    sostituito il BIOS.WPH con quello EXTV114.WPH (bios 1.14) naturalmente rinominandolo
    Posizionato jump del BootLock sul 2
    Collegato USB DISK Esterno con dentro il floppy CRISIS RECOVERY DISK
    Una volta acceso l'Acer 1362 partono il classico Beep seguito da altri due in sequenza ma sembra che il Floppy dopo una veloce lettura smetta di leggere per poi riproporre i suoni precedentemente menzionati per poi un'altra rilettura/accesso al floppy e così per più di 20 minuti senza altre conseguenze...
    Provato anche il bios 1.11 e la combinazione all'avvio dei tasti FN+ESC ma nulla di più di quello che vi ho descritto
    Sicuramente sbaglio qualcosa!
    Eccomi qua a chiedere supporto
    Quota Quota

Nuovo Utente HwMania
    Ciao a tutti mi sembra un forum adattissimo al mio problema .... ho un problema con il mio acer aspire 5745g....dopo averlo formattato scaricato driver e tutto, ho fatto l errore (senza alcun motivo) di aggiornare BIOS....ho preso quelli dati dal sito acer e ho fatto l aggiornamento prima con la versione 1.19 il pc si è spento e riavviato da solo, poi con la versione 1.18 stessa cosa. Convinto di installarli tutti vado a installare la versione 1.02 il pc si è spento e non si e più riavviato....sembra morto completamente...rimangono solo 2 spie accese fisse blu e lo schermo è spento...posso fare un recupero BIOS tramite pen drive????se si come posso farlo??....grazie in anticipo....sono sicuro che mi darete un ottimo consiglio....grazie ancora!!!.......ho fatto i passi della procedura ma mi sa k sbaglio qualcosa, tipo rinominare il BIOS o non so cosa.....
    Quota Quota

Pagina 51 di 51 PrimoPrimo ... 41 49 50 51

Informazioni discussione:

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utente/i che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti registrati e 1 ospiti)