Annuncio

Collapse

problema forse cella di peltier tec 12706

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mmm entriamo nello specifico.. dici farmi prestare quella funzionante da mio cognato? lo escluderei perche non vorrebbe mai aprirla per prestarmi un pezzo essendo nuova la sua.. lo so perche ne avevamo gia parlato e non mi avrebbe nemmeno prestato il suo scontrino. ho altre foto di tutta la scheda di controllo.. se posson esser utili.. ma nel caso ne prendessi 3 di diverso valore cosa puo succedere? o scatta troppo presto o troppo tardi giusto?

http://img69.imageshack.us/img69/4102/cimg0360u.jpg

so che in questo negozio dove mi rechero son abbastanza pignoli.. vogliono un codice preciso e non so se riescono a risalirci visionando la mia guasta. in tal caso come posso comportarmi? grazie

Comment

ho provato a ingrandire la foto della scheda visto che ho una macchina fot a 12 mpxl ho una buona risoluzione e non mi è parso di veder trimmer.. in zona dello zoccoletto rosso della ntc c'è coperto dai fili un dispositivo nero con scritto t3.. se puo esser solo quello senno non mi pare ma ovviamente non son esperto come voi

Comment

Originalmente inviato da mulloni Visualizza messaggio
        mmm entriamo nello specifico.. dici farmi prestare quella funzionante da mio cognato? lo escluderei perche non vorrebbe mai aprirla per prestarmi un pezzo essendo nuova la sua.. lo so perche ne avevamo gia parlato e non mi avrebbe nemmeno prestato il suo scontrino. ho altre foto di tutta la scheda di controllo.. se posson esser utili.. ma nel caso ne prendessi 3 di diverso valore cosa puo succedere? o scatta troppo presto o troppo tardi giusto?

http://img69.imageshack.us/img69/4102/cimg0360u.jpg

so che in questo negozio dove mi rechero son abbastanza pignoli.. vogliono un codice preciso e non so se riescono a risalirci visionando la mia guasta. in tal caso come posso comportarmi? grazie
        le foto che posti sono estremamente piccole, non si riesce a vedere granchè..... per quanto riguarda l'NTC in effetti potresti prenderne di diverso valore e come hai già pensato può accadere che:
        • non si accende mai
        • si accende per troppo poco
        • funziona normalmente
        • si accende per più del necessario
        • resta sempre accesa

il tutto dipende dal valore dell'NTC che prenderai e da quello previsto dal progettista

Comment

grazie mille, dopo vado nel negozio che mi ha detto per telefono ne ha gia qualcuna.. ne prendero un pauio e cosi poi testero.. un grazie sincero per avermi aiutato vi terro informati ciao

Comment

Working...
          X