Annuncio

Collapse

Estrarre musica dal proprio iPod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Guida] Estrarre musica dal proprio iPod

Pi¨ di qualche volta mi sono trovato in grave difficoltÓ dopo aver perso parecchi giga di musica, e magari sul mio pod avevo ancora tutto il database, ma ero sempre limitato, infatti non riuscivo mai ad estrarre nemmeno una traccia, per fortuna girando per la rete ho trovato un utile programmino che sostituisce iTunes sorpassandolo sotto molti aspetti. Il programma in questione si chiama YamiPod, Ŕ freeware, non serve installarlo sul pc ed Ŕ disponibile in ben 28 lingue.

Ecco il link per il download YamiPod, quando scaricate il prodotto potete fare una donazione ai creatori.

Cambio lingua

Per prima cosa direi di agevolarci al massimo la vita, quindi impostiamo la lingua in Italiano.

Nella barra in alto selezioniamo
    Tools-->Preferences

Fatto ci˛ selezioniamo il men¨ Others, da li comparirÓ un men¨ a tendina dove sceglieremo la nostra lingua madre

Estrarre canzoni da iPod

Innanzitutto selezionato le tracce che desiderate salvare sul vostro pc, fatto ci˛ selezioniamo
    Canzone-->Copia In...

Fatto ci˛ vi comparirÓ una finestra dove potrete scegliere in che modo esportare la canzone, se cambiare l'ordine di "Album - Artista - Titolo" ecc..

Bene ora clickate su destinazione e scegliete dove salvare la vostre tracce, quando avete scelto la destinazione cliccate su copia e il gioco Ŕ fatto

Lo staff di HWMania non si assume nessuna responsabilitÓ per eventuali illegali del software, ricordiamo che lo scabio di materiale protetto da diritto d'autore Ŕ reato.

Roberto
    La mia signorina....

Ma non è possibile copiare tutto il database sul pc? Che differenza cambia a farlo col programmino? Se qualcuno mi potesse illuminare a riguardo gliene sarei molto grato.

Con i creative zen non ho problemi.. ma gli ipod che hanno di diverso? son.. criptati? Un mio amico mi passa ogni tanto qualche file m4a se non erro, non ho problemi ad aprirli. Quindi qual'è lo scopo finale del programmino?

Comment

iTunes non ti permette di estrarre musica dal tuo iPod, puoi solo immettere tracce audio, ma estrarle nisba, ecco lo scopo del software
      La mia signorina....

Comment

Sapete se funziona anche con l'iPhone?

Comment

mi potete dare un link dove posso prendere il prog affidabile, attendibile??? grazie mille

Comment

Il link Ŕ nel primo post del thread
            Intel Core i7 3770k || Corsair Hydro Series H100 || Asus Maximus V Formula || Corsair Dominator Platinum 16GB 2400MHz || Sapphire AMD Radeon HD7950 OC|| Kingston HyperX 3K 240GB || Samsung Spinpoint F3 1TB || Seasonic SS1000XP || Corsair Graphite 600T

Comment

ma non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

http://www.yamipod.com/main/modules/...am-win.torrent a me questo funziona, ed Ŕ quello del sito
                Intel Core i7 3770k || Corsair Hydro Series H100 || Asus Maximus V Formula || Corsair Dominator Platinum 16GB 2400MHz || Sapphire AMD Radeon HD7950 OC|| Kingston HyperX 3K 240GB || Samsung Spinpoint F3 1TB || Seasonic SS1000XP || Corsair Graphite 600T

Comment

allora....si l'ho riscaricato 3mila volte e mi da degli errori prima mi dava la lista degli ipod ma quello mio (nano 8giga) non c'Ŕ! e mo mi dice che il firmware non Ŕ valido... o.O come facciooo???

Comment

usa scherepod.. io lo uso da una vita e lo reputo migliore a yamipod

SharePod

benvenuto su hwmania

xbrian88

Comment

Ŕ facile da usare?? sto benedetto yamipod non riesco ad usarlo proprio non me lo apre....
                      Grazie del benvenuto
                      ma perchŔ non mi arriva la mail di notifica delle risposte al forum?

Comment

Ŕ semplicissimo da usare lo sto provando proprio adesso!! sembra fatto apposta per me!
                        GRAZIE MILLE se ho qualche problema vi faccio sapere ok?

Comment

felice che tu abbia risolto.. per le notifiche, dovrei aver sistemato

Comment

mmm veramente non mi arrivano proprio le notifiche...infatti mi sembrava strano... grazie cmq =)

Comment

controlla se hai spuntato l'operazione... =)

Comment

Working...
                              X