Annuncio

Collapse

OK.... Mi serve aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da FolleFerrarista Visualizza messaggio
    Aspe. hai disattivato la tasselatione nel pannello ccc ?
    Ottimizza i driver impostando tutto sulle performance nel ccc, non nella qualità
    Poi anche i punti dovrebbero decollare, 13k mi sembrano un pò pochini per un CF.
    Tassellatore disattivato e tutto a performance ma non miglioro...

PS: a che serve la barra "Power Limit (%)"????

Addirittura adesso mi si vede anche male, mi fa delle strisce istantanee sullo schermo qua e la quando gira 3dMark
    Anche con frequenze stock!!!!

OK, risolto, ho dovuto portare il moltiplicatore a 45 però...
    Sono tornato + o - dov'ero prima...

Ccc a default, non so che toccare, mi fa giocare solo con le applicazioni 3d...
    Last edited by Big_simo; 24-01-2013, 10:17.
    i7 3770K - BigBang z77 MPower - 4x4GB Corsair Dominator - msi 780 Lightning - OCZ Vertex 4 128GB

Comment

Il power limit è il risparmi energetico, quando fai OC sulle schede video mettilo sempre al massimo.
      Per il pannello ccc devi andare nella sezione GAMING e da li ti farà settare tutti i parametri, sostanzialmente ogni parametri chè trovi (tipo filtri ecc ecc ecc) dovrai metterlo al minimo, alcuni come tasselation devi proprio disattivarli.
      Il fatto che abbia portato il moltiplicatore a 45 non mi convince, quelle righe che vedevi qua e la sono artefatti dovuti al fatto che le vga non sono stabili a quelle frequenze (1175), rimetti il molti a 46 (come quando eri stabile con linx) poi metti il power limit al massimo e tieni le vga a default senza OC, infine posta i risultati
      Saluti
      HWMania STAFF

Comment

Salve a tutti, dopo un anno sono tornato.
        Dato che mi ero un po' rotto delle vga che avevo, ho fatto una piccola sostituzione con una 780 lightning.
        Mi aiutereste da dove mi sono fermato?
        i7 3770K - BigBang z77 MPower - 4x4GB Corsair Dominator - msi 780 Lightning - OCZ Vertex 4 128GB

Comment

cosa ti serve sapere??? che dubbi hai?

Comment

Buonasera, volevo riprendere (o forse meglio dire cominciare) con l'oc della scheda video e delle ram....

Comment

come vi sembra?

http://www.3dmark.com/3dm/2370835

Cooler: Ybris BlackSun-Cpu: Dual Xeon X5650 4600mhz 1,48v-Vga:Quad 690gtx Mobo:EVGA SR-2:Ocz Blade6x2gb 2000mhz Cl7-Ali: Dual Antech 2.4kw-:OCZ Revo DRive X2 480GB-Monitor: Triple Samsung 2233 3D

Comment

Working...
              X