Annuncio

Collapse

Ccleaner o TuneUp...o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ccleaner o TuneUp...o altro?

Salve a tutti, volevo sapere con esattezza quale tra questi due programmi migliore come pulizia...oppure se c' un altro ancora migliore...

Volevo chiadere poi se conviene installarli entrambi per una pulizia piu completa e approfondita...o megli di no? grazie

Mr.V-Ray - Moderator - Newser - Reviewer

[
    Cooler Master HAF X] [Asus Crosshair IV Formula] [AMD Phenom II X6 1100T @4Ghz daily] [Cooler Master Hyper 612s - 2x Scythe Slip Stream] [Corsair Vengeance 1600 2x4GB] [XFX Radeon HD6870 1GB]
    [
    SSD Crucial M4 128GB + Samsung 500GB + Maxtor 320GB] [OCZ ModXstream Pro 600W] [Lamptron FC Touch] [Logitech Z-5500 505 Watt RMS - Supreme FX X-FI] [Asus VH222D] [Roccat Kone+]

Io onestamente non so come siano i suddetti programmi...uso RegToy per fare tutto
    Intel Core i7 3770k || Corsair Hydro Series H100 || Asus Maximus V Formula || Corsair Dominator Platinum 16GB 2400MHz || Sapphire AMD Radeon HD7950 OC|| Kingston HyperX 3K 240GB || Samsung Spinpoint F3 1TB || Seasonic SS1000XP || Corsair Graphite 600T

Comment

qualche volta che li ho provati, mi hanno fatto più guai che altro e da allora (4-5 anni fa) non ho mai più usato un programma del genere, ho sempre formattato...

Comment

ccleaner senza dubbio. tunerup è solo un programma automatico che dovrebbe fare pulizia e robe varie, ma appesantisce solo il sitema...meglio ccleaner in manuale e pulisci quando e cosa vuoi

Comment

io uso PerfectSpeed PC Optimizer credo sia il migliore in circolazione...
          CPU: Intel I7 920 - Mobo: GIGABYTE X58A-UD7 - VGA: ZOTAC nVIDIA GTX 295 - RAM: G.Skill ripjaws F3 DDR3 PC3-12800 3x1 - Case: Guardian Middle ATX - PSU: Enermax Galaxy 1000W - COOLERFAN: Thermaltake ISGC-200 --->HwMania STAFF<----

Comment

Matteo in che senso automatico? io l'ho usato circa un anno fa ma la pulizia si poteava fare anche manuale....cmq poi sono passsato a cleaner perche era free...

Mr.V-Ray - Moderator - Newser - Reviewer

[
            Cooler Master HAF X] [Asus Crosshair IV Formula] [AMD Phenom II X6 1100T @4Ghz daily] [Cooler Master Hyper 612s - 2x Scythe Slip Stream] [Corsair Vengeance 1600 2x4GB] [XFX Radeon HD6870 1GB]
            [
            SSD Crucial M4 128GB + Samsung 500GB + Maxtor 320GB] [OCZ ModXstream Pro 600W] [Lamptron FC Touch] [Logitech Z-5500 505 Watt RMS - Supreme FX X-FI] [Asus VH222D] [Roccat Kone+]

Comment

Working...
            X