Annuncio

Collapse

Programma montaggio video.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma montaggio video.

Ciao ragazzi, mi stato chiesto un consiglio su un programma per montare i video in questo modo
    Cosa mi consigliate?

Oddio mio non ho la pi pallida idea di come si faccia, ma se qualcuno lo sa spiegare, lo fo anch'io XD
    Intel Core i7 3770k || Corsair Hydro Series H100 || Asus Maximus V Formula || Corsair Dominator Platinum 16GB 2400MHz || Sapphire AMD Radeon HD7950 OC|| Kingston HyperX 3K 240GB || Samsung Spinpoint F3 1TB || Seasonic SS1000XP || Corsair Graphite 600T

Comment

penso che con Adobe Premiere si possa fare tranquillamente

Comment

non ci ho mai provato, ma credo sia possibile anche con pinnacle...

Comment

Plugin forse?
          Qualcosa con Sony Vegas che forse quello pi conosciuto oltre Pinnacle, anche se quest'ultimo penso sia pi espansivo in fatto a editing.
          Gigabyte 3D Mars EATX black || LC-Power LC8700 700w Hyperion || Asus P5KPL/1600 G31 Skt.775 || Intel E8200 @ 3ghz || 2x1GB Kingston Valueram DDRII PC6400 || 1x250gb WD Caviar Blue RE16 1x160gb Maxtor DiamondMax 21 || XFX HD4870 xXx Ed. 1GB DDR5 PCIE || Logitech X530 5.1 || WD Caviar Green 500GB 5400RPM [Dati] || Roccat Apuri & Roccat Kova || Samsung Syncmaster 710N 17" @ 200hz || 3x120mm Scythe Kaze Jyuni - 2x80mm Revoltec Air Guard PWM || Scythe Kaze Q 3.5" Fan Controller ||

Comment

La tecnica dello Split Screen(finalmente mi sono ricordato come si chiama XD) pu essere effettuata con qualsiasi programma di editing video, persino Windows Movie Maker, tramite una apposita plugin, per i programmi quali Pinnacle, Vegas o Premiere Pro, basta mettere i filmati sulla timeline nella stessa posizione, e poi modificare le opzioni di visualizzazione.
            Intel Core i7 3770k || Corsair Hydro Series H100 || Asus Maximus V Formula || Corsair Dominator Platinum 16GB 2400MHz || Sapphire AMD Radeon HD7950 OC|| Kingston HyperX 3K 240GB || Samsung Spinpoint F3 1TB || Seasonic SS1000XP || Corsair Graphite 600T

Comment

ecco, allora con pinnacle super facilissimo!!!

Comment

Pinnacle VideoSpin oppure il classico Pinnacle Studio... a mio parere uno dei migliori dopo il Premiere della Adobe.... Facile e Intuitivo...
                CPU: Intel I7 920 - Mobo: GIGABYTE X58A-UD7 - VGA: ZOTAC nVIDIA GTX 295 - RAM: G.Skill ripjaws F3 DDR3 PC3-12800 3x1 - Case: Guardian Middle ATX - PSU: Enermax Galaxy 1000W - COOLERFAN: Thermaltake ISGC-200 --->HwMania STAFF<----

Comment

azz... bravo il ragazzo cmq!!!!

Comment

sisi, quel tipo di video si puo fare con qualsiasi editing video... basta aggiungere piu flussi video sovrapposti nella timeline con l'effetto dello split

cmq quel video un capolavoro

Mr.V-Ray - Moderator - Newser - Reviewer

[
                    Cooler Master HAF X] [Asus Crosshair IV Formula] [AMD Phenom II X6 1100T @4Ghz daily] [Cooler Master Hyper 612s - 2x Scythe Slip Stream] [Corsair Vengeance 1600 2x4GB] [XFX Radeon HD6870 1GB]
                    [
                    SSD Crucial M4 128GB + Samsung 500GB + Maxtor 320GB] [OCZ ModXstream Pro 600W] [Lamptron FC Touch] [Logitech Z-5500 505 Watt RMS - Supreme FX X-FI] [Asus VH222D] [Roccat Kone+]

Comment

Ciao in pratica sono 4 video affiancati e sovrapposti in modo da creare una specie di "coro"... puoi farlo con un qualsiasi programma che ti permetta di fare ci.

Di sicuro puoi farlo con Adobe After Effects, Premiere Pro, Sony Vegas e penso anche con AVS Video Editor...

Comment

Working...
                      X